Dal 1986 passione e sapori del territorio: la nostra attività compie 33 anni

Condividi su Facebook

Era il 1986, quando Enzo e Laura, spinti da una passione di famiglia e dal desiderio di portare in città i sapori delle antiche tecniche di lavorazione della carne, decidono di rilevare un'antica attività di Fondi e farne quella che è oggi la Macelleria Enzo Mattei.
Da allora sono passati 33 anni. Anni di passione, dedizione e tanti sacrifici, che hanno portato la Macelleria Mattei a diventare una solida realtà oltre che un punto di riferimento per tutta la comunità fondana.


Un traguardo che riempie d'orgoglio, fatto di duro lavoro e tanto impegno, ma anche di spirito di squadra, collaborazione e condivisione: questi valori hanno permesso all'attività di crescere, ma sono il supporto della grande “famiglia” Mattei, il suo dinamico team e i clienti, che hanno riposto la loro fiducia nella Macelleria per tanti anni, ad aver reso possibile tutto ciò.


Proprio a questi sono rivolti i ringraziamenti di Enzo, titolare della macelleria, in questa occasione speciale:


“Entrando nel nostro 33° anno di attività desidero anzitutto ringraziare la mia famiglia e tutti i collaboratori che hanno contribuito nel tempo, con il proprio lavoro, a realizzare tutto questo.
Poi i nostri clienti: senza di voi non saremmo mai potuti crescere e migliorare nel tempo.
Spero che la nostra macelleria continuerà ad offrirvi sempre il meglio e che possa essere per voi sempre un punto di riferimento nella zona”.